Hai bisogno di supporto?
Per noi il Cliente è la cosa più importante, vogliamo offrirvi un’assistenza pronta e puntuale per qualsiasi esigenza. Se hai bisogno di informazioni, stai cercando un installatore oppure vuoi avere dettagli commerciali scrivici e un nostro operatore ti risponderà il prima possibile.
FAQ
Come avviene l’installazione della wallbox?
Posso installare la wallbox all’aperto?
Posso usufruire di detrazioni fiscali acquistando una DazeBox C?
Come si installa il Solar Boost?
Dove posso trovare il codice PUK per associare la DazeBox C all’app?
Il codice PUK è fornito tramite una tessera inserita all’interno della scatola della DazeBox C.
Posso installare la wallbox al sole?
Posso installare la wallbox in spazi comuni?
È possibile scollegare il cavo durante la ricarica?
Durante la ricarica il cavo è bloccato nella sede di ricarica dell’auto, sarà quindi impossibile staccarlo per errore. Per scollegarlo bisogna fermare la ricarica dall’auto, in questo modo si sblocca il connettore e si può scollegare il cavo.
È possibile partire con il cavo collegato?
In quanto tempo si ricarica la mia macchina?
Per avere una stima del tempo di ricarica basta applicare questa semplice formula: Tempo di ricarica (h) = Capacità della batteria (kwh)Potenza di ricarica (h)
In realtà la batteria non viene caricata sempre alla stessa potenza, sia per disponibilità dell’impianto, sia per ottimizzazione della durata della batteria da parte dell’elettronica della macchina. Per ulteriori approfondimenti si rimanda al seguente link che vi spiegherà nel dettaglio come calcolare il tempo di ricarica.
Quali auto sono compatibili con il cavo integrato Tipo-2?
Quali sono i termini di garanzia per DazeBox C?
Come funziona il Dynamic Power Management?
Il Dynamic Power Management regola in modo automatico la corrente erogata per la ricarica dell’auto elettrica impedendo di superare i limiti del contatore. Una volta impostato sulla DazeBox C il limite di corrente della nostra installazione il sistema regolerà in modo automatico la corrente massima utilizzabile per la ricarica auto tenuto conto dei consumi degli altri apparati accesi in quel momento. Supponiamo che nella nostra abitazione il limite di potenza sia di 3 kW e di voler caricare l’auto, se si accendono insieme forno e lavatrice che ipotizziamo consumino un totale di 2 kW, la ricarica dell’auto elettrica sarà limitata ad 1 kW automaticamente, evitando che il contatore salti per il consumo eccessivo di potenza. Nel momento in cui forno o lavatrice vengono spenti, l’auto comincerà a caricare con la massima potenza disponibile 3 kW.
Come si installa il sistema di Dynamic Power Management?
Come si imposta la potenza di ricarica di una wallbox?
Cosa posso fare con l’app di Daze?
Con l’App Daze puoi settare i parametri della tua DazeBox C grazie a un collegamento Bluetooth. Inoltre, grazie a un collegamento WiFi da remoto potrai visualizzare in tempo reale la potenza di ricarica della DazeBox C. Ulteriori aggiornamenti, nei prossimi mesi, sbloccheranno nuove funzionalità per rendere ancora migliore la tua esperienza di ricarica con DazeBox.
Ho perso il PUK, cosa posso fare?
Scarica materiale DazeBox
Scarica tutto il materiale informativo della tua DazeBox, ti chiediamo solo di lasciarci il tuo indirizzo mail, Grazie!